Milan, base d'intesa per il rinnovo di Simic: dettagli e retroscena. Ecco cosa filtra sul futuro di Kjaer e Giroud
- 37
SIMIC - Il difensore serbo Jan-Carlo Simic si è imposto in prima squadra per personalità e qualità: secondo quanto appreso, l’ex Stoccarda prolungherà presto il suo contratto fino al 2028. La trattativa è oramai ai dettagli con il Milan che aveva detto ‘no’ a diverse richieste di prestito da squadre di serie A.
Ascolta "Il Milan blinda Simic, cosa filtra su Kjaer e Giroud" su Spreaker.
KJAER - Il caso relativo a Kjaer è quello più delicato per tutta una serie di motivi. L’attuale contratto è in scadenza a giugno, Simon vorrebbe rinnovare per ameno altre due stagioni. Il club nutre una profonda riconoscenza nei confronti dell’esperto difensore danese, la sua leadership è venuta fuori anche in questa fase della stagione. Allo stato attuale però la fine del ciclo è lo scenario più concreto.
GIROUD - Così come per Kjaer, anche Giroud ha il contratto in scadenza a giugno. Le parti non hanno ancora iniziato a parlare concretamente del rinnovo nonostante la comune volontà di prosegue insieme. Olivier fa ancora la differenza nonostante non sia più un giovanotto. La priorità del francese resta il Milan, anche se le sirene della MLS iniziano a farsi sempre più pressanti. E l’ex Chelsea sarebbe anche propenso a chiudere la carriera negli Stati Uniti. Prima, però, viene sempre il Milan.