Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan-Bartesaghi: trattativa per il rinnovo

    Milan-Bartesaghi: trattativa per il rinnovo

    • Federico Albrizio
    La finestra invernale del calciomercato si è chiusa e ha regalato al Milan cinque nuovi rinforzi (Kyle Walker, Santiago Gimenez, Joao Felix, Warren Bondo e Riccardo Sottil), ma il lavoro della dirigenza non si ferma: ora si accelera sui rinnovi.

    Tanti fronti aperti tra i big in rosa, Tijjani Reijnders ha confermato come la sua firma sia imminente e si discute anche dei prolungamenti di Mike Maignan e Theo Hernandez. Non solo i grandi nomi però, i rossoneri vogliono blindare anche i giovani prodotti del settore giovanile.

    MILAN-BARTESAGHI, SI TRATTA - Secondo quanto riferito da Relevo, il Milan sta trattando per il rinnovo di contratto di Davide Bartesaghi. Il terzino mancino classe 2005 attualmente è legato ai rossoneri con un contratto che va in scadenza nel 2026.

    I NUMERI DI BARTESAGHI IN STAGIONE - In questa stagione Bartesaghi non ha trovato ampio spazio in prima squadra: pochi minuti contro il Lecce (con un rosso contestato) e un tempo in campo contro il Parma in Serie A, a cui aggiungere mezz'ora scarsa contro il Sassuolo in Coppa Italia. Il difensore è stato invece un punto fermo con Milan Futuro: 18 presenze nel girone B di Serie C (con un gol, contro il Legnago) più 4 presenze in Coppa Italia Serie C.

    Altre Notizie