Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Baresi: 'Amarezza per il derby. Ibrahimovic in società? Solo lui può decidere cosa fare. Vedremo'

    Milan, Baresi: 'Amarezza per il derby. Ibrahimovic in società? Solo lui può decidere cosa fare. Vedremo'

    Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan, ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Champions League con il Newcastle: "Effetto San Siro dopo il derby? E' un nostro alleato, è casa nostra e deve diventare una fortezza. L’amarezza e il dispiacere per il derby è tanta, ma stasera è un’altra partita, torniamo in Champions in un girone tosto. Tutto può accadere, è importante tornare a vincere per tornare a sorridere".

    TONALI - "Dispiace vederlo con un'altra maglia,  però il calcio è questo. Ha lasciato un grandissimo ricordo, è giusto averlo accolto nel migliore dei modi".

    IBRAHIMOVIC IN SOCIETA'? - "Non so cosa farà da grande Ibra. Ho visto che è stato a Milanello, penso che siano sempre ben visti tutti quelli che hanno fatto la storia qui. Solo lui potrà decidere cosa fare".

    TRASMETTERE IL BLASONE DEL MILAN - "Veniamo da due annate positive, ci sono giocatori di personalità, esperienza. Non siamo più giovani. Maignan ha personalità, è molto positivo, rispettato. Giroud ha esperienza. Non bastano uno o due giocatori, il gruppo c’è, sono persone valide oltre che atleti. Dobbiamo ricompattarci, questa squadra ha valori. Dobbiamo giocare come una finale stasera".

    Altre Notizie