Getty Images
Milan, Bacca e Romagnoli-Ely dall'inizio contro il Perugia: Mihajlovic si gioca i titolari
DIFESA GIOVANE, DAVANTI C'E' BACCA - Ultimo test prima dell'inizio del campionato, vietato sbagliare per il Milan che dunque scenderà in campo con la miglior formazione possibile, con una sorpresa in difesa: linea verde nella retroguardia, con la coppia centrale che sarà composta da Rodrigo Ely e da Alessio Romagnoli. A Mihajlovic sono bastati i pochi minuti contro l'Inter e qualche allenamento per decidere che l'ex Roma è già pronto e al suo fianco fiducia a Ely: l'ex Avellino è assieme a Calabria la vera rivelazione di questo precampionato, ha strappato la conferma e superato nelle gerarchie i veterani Alex e Mexes. Nessun dubbio poi su chi guiderà l'attacco, Carlos Bacca: El Peluca è sempre più in forma e Mihajlovic conta su di lui per archiviare subito la pratica Perugia; al suo fianco Luiz Adriano in vantaggio su Cerci, con Menez che potrebbe trovare spazio a partita in corso.
DUBBIO CENTROCAMPO - "de Jong leader? Se gioca...", così Mihajlovic in conferenza stampa ha gettato qualche dubbio sulla presenza dell'olandese davanti alla difesa. Tuttavia il numero 34 dovrebbe essere regolarmente in campo con Bertolacci e Bonaventura a sinistra. Ballottaggio tra Honda e Poli per l'ultima maglia: in vantaggio il giapponese, altrimenti Bonaventura scalerà trequartista.
Ecco dunque il probabile undici del Milan: (4-3-1-2) D. Lopez; De Sciglio, Ely, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, de Jong, Bertolacci; Honda; L. Adriano, Bacca.
Federico Albrizio
@Albri_Fede90