Milan, i cinesi chiedono altre 24 ore di tempo per i 100 milioni: attesi i soldi
17:05 - Sino-Europe Sports ha chiesto a Fininvest altre 24 ore di tempo a causa di problemi tecnici nel trasferimento dei fondi.
Una giornata importante per il Milan, non solo per la sfida alla Roma che vale il secondo posto. Cresce l'attesa per l'arrivo degli ulteriori 100 milioni di Sino-Europe Sports che serviranno per ottenere una proroga del closing al 3 di marzo per l'acquisto del 99,93% delle azioni del club di via Aldo Rossi.
I POSSIBILI SCENARI - Le ultime indiscrezioni raccolte da SkySport raccontano della possibilità di una trattativa che può saltare, in maniera quasi definitiva, nel caso non arrivasse in tempo il bonifico. Uno scenario alquanto strano, considerando che la Sino-Europe Sports aveva già versato 85 milioni qualche mese fa e sicuramente non intende perdere un investimento così importante. Corsa contro il tempo, inizia a filtrare un pò di nervosismo sul buon esito della stessa.
CRESCE IL PESSIMISMO - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, sta salendo il pessimismo. Non sono ancora arrivati segnali dalla Cina riguardo il bonifico, più passano le ore e meno sono le possibilità che vada in porto questo cambio societario a tinte rossonere.