Calciomercato.com

  • Getty Images
    Coppa Italia, Milan-Atalanta: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Coppa Italia, Milan-Atalanta: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Milan-Atalanta è il terzo quarto di finale di questa Coppa Italia 2023/24. Una gara ricca di spunti fra due realtà in netta ripresa dopo un momento di appannamento e difficoltà. In campionato, lo scorso 9 dicembre ebbe la meglio per 3-2 a Bergamo la formazione allenata da Gian Piero Gasperini, che arriva a questa gara dopo aver eliminato il Sassuolo. Stefano Pioli ha invece eliminato per 4-1 il Cagliari segnando il primo segnale di un'evidente miglioramento anche se l'emergenza in difesa non accenna a placarsi. Si gioca in gara secca: in caso di parità dopo i primi 90 minuti regolamentari, si andrà ai tempi supplementari e poi eventualmente ai calci di rigore. Chi passa il turno in semifinale trova la Fiorentina, che ieri sera ha battuto il Bologna ai rigori. 

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Milan-Atalanta, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia con calcio d'inizio alle 21 di mercoledì 10 gennaio allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5, mentre sarà visibile in streaming tramite le app di Mediaset Play e Sportmediaset. Sarà Massimo Callegari a commentare la gara in tv con Roberto Cravero come spalla tecnica. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Gabbia, Theo Hernandez, Jimenez; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Pulisic, Jovic, Leao. All. Pioli. 

    ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini. 
     

    Altre Notizie