Getty Images
Milan-Atalanta: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 16
LE ULTIME - Nei rossoneri è squalificato Jovic, riecco Giroud dal 1' minuto agire da punta di riferimento con alle spalle Pulisic, Loftus-Cheek e Leao. In mezzo al campo duello Bennacer-Adli per un posto. Al centro della difesa Thiaw e Kjaer, sulla destra proverà a esserci Calabria che, al pari di Tomori e Kalulu, è tornato a pieno regime in gruppo da venerdì. Tra i pali Maignan.
Nel quartier generale della Dea le attenzioni sono rivolte alle condizioni di Lookman, rientrato dalla Coppa d'Africa con una caviglia in disordine e ora in dubbio la sua convocazione domenica a Milano. Mister Gasperini in avanti orientato a impiegare De Ketelaere da falso nove con a sostegno Koopmeiners e Miranchuk (ballottaggio aperto però con Pasalic). Sulla fascia destra conferma per Holm, a sinistra invece duello vivo tra Ruggeri e Zappacosta. In mezzo al campo riecco De Roon con Ederson. Difesa diretta da Djimsiti dinanzi la porta di Carnesecchi.
LE PROBABILI FORMAZIONI -
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere.
DOVE VEDERLA - Milan-Atalanta si giocherà domenica 25 febbraio 2024 alle 20.45. Sarà in diretta e in esclusiva su DAZN.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Guarda Milan-Atalanta su DAZNGUARDA SU DAZN