Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, anche Okafor out: come sta e le scelte di Fonseca

    Milan, anche Okafor out: come sta e le scelte di Fonseca

    • Redazione CM
    Paulo Fonseca, come dichiarato anche durante la conferenza stampa di presentazione alla sfida contro il Lecce, non vuole correre rischi: ed è per questo che Alvaro Morata, al momento in dubbio per una borsite, non scenderà in campo dall'inizio contro il Lecce. Lo spagnolo, visto anche l'imminente impegno di Champions League contro il Bayer Leverkusen, farà un test atletico nella mattinata di domani (per comprendere al meglio le sue condizioni), ma, con ogni probabilità, verrà preservato dal tecnico portoghese.

    Non sarà della partita nemmeno Davide Calabria, che non ha recuperato dall’acciacco subito nel derby vinto contro l’Inter. Tuttavia, l’allenatore lusitano, rischia di dover fare a meno anche di un’altra pedina in vista della partita contro i salentini guidati da Luca Gotti. Infatti, come riportato da Sky Sport, non sarà presente Noah Okafor: lo svizzero non è al 100% della condizione e domani non sarà convocato per il match valido per la sesta giornata di Serie A in quanto affaticato.

    Contrattempi che complicano di conseguenza le scelte di Fonseca: con Morata quasi sicuramente out, il Milan confermerà dal 1’ Tammy Abraham, con uno tra Reijnders e Loftus-Cheek  candidati ad andare ad occupare la posizione di trequartista nella quale è stato impiegato nel derby Morata.

    Inoltre, la defezione di Okafor, porta alla conferma dei due esterni offensivi utilizzati contro l'Inter, ovvero Rafael Leao e Christian Pulisic.

    Altre Notizie