Milan, Amelia: 'Dispiaciuti per critiche ad Allegri'
Marco Amelia portiere del Milan è intervenuto oggi nella trasmissione Password in diretta su RTL 102.5 e intervistato da Nicoletta e Gabriele Parpiglia ha così commentato la partita di ieri contro il Catania e le indiscrezioni su Allegri.
“L’importante era vincere, soprattutto in un momento di difficoltà la vittoria era fondamentale. Il Catania è forse la squadra più in forma del campionato e ci ha messo in seria difficoltà, ma siamo stati bravi a reagire ad ogni svantaggio a cui ci siamo trovati di fronte. Il Catania ha dimostrato di essere un’ottima squadra e di aver meritato la posizione in classifica”.
La squadra come è con Allegri?
“Non penso che lo striscione fosse contro il Presidente, la cosa che ci ha dato fastidio, come squadra, è stato vedere le prime pagine dei giornali con i titoli su questa vicenda in un momento come questo che è servito solo a destabilizzare la situazione e non ci ha fatto piacere. Il Mister ha vissuto momenti di difficoltà, ma con equilibrio, dandoci sicurezza e portando risultati”.
Che rapporto hai con Allegri?
“Quando firmi con una squadra lo fai sempre con l’intenzione di giocare, poi il Mister ha fatto delle scelte dovute a situazioni ambientali, perché io comunque qui ho di fronte Christian Abbiati che è un santone. Ho deciso di guardare a lungo termine e fare esperienza quando ho l’occasione di giocare e mi faccio trovare pronto”
Resti al Milan?
“Per me è sì, anche se poi non decido io, quindi…”