Milan, Allegri: 'Rigore per noi generoso'
Dopo la sconfitta casalinga del Milan contro la Fiorentina, il tecnico rossonero Max Allegri parla ai microfoni di Sky Sport: "Sicuramente abbiamo pagato un po' di stanchezza, poi il campo non ci ha agevolato. Una volta sbloccata la partita prendere gol dopo poco ci ha complicato le cose, anche se poi con volontà abbiamo creato qualcosa. Anche se poi abbiamo preso gol".
"Lo scudetto? Non bisogna pensare a quello che succederà, ma solo alla partita di oggi perché martedì giochiamo di nuovo - aggiunge Allegri -. Non serve fare calcoli, ci sono ancora tanti punti a disposizione Il rigore su Maxi Lopez? Martedì lo abbiamo subìto noi. Forse è stato un po' generoso. Però parlare degli arbitri non serve, dovevamo giocare meglio, ma non ci siamo riusciti. Purtroppo è andata così, bisogna accettare il risultato. Dobbiamo riprenderci, abbiamo tutto da giocare".
Su Cassano: "Oggi ha fatto un quarto d'ora, ci vorrà tempo gli manca il ritmo partita, ma si sta allenando molto bene» ha concluso l'allenatore del Milan".