AFP/Getty Images
Milan, Allegri: 'Chiellini gol? Sì, affossando l'avversario...bravo Muntari!'
Max Allegri al termine della partita con il Cesena ai microfoni di Sky Sport.
LA PARTITA: "Fino al 3-0 abbiamo giocato una grande partita, creando tanto. Poi però ci siamo un po' fermati, abbiamo indietreggiato troppo e ci è scappato pure il gol del Cesena".
SU MUNTARI: "Brava la società a prenderlo all'ultimo giorno di mercato. Oggi ha fatto bene, verticalizzando spesso e portando palla nel modo giusto. Non giocava all'Inter? Non lo so, chiedete a loro".
SU EMANUELSON: "Un giocatore con grande tecnica. Ha sbagliato chi lo ha etichettato troppo in fretta, come fatto con Robinho, che doveva essere quello che non segna mai...".
SU MAXI LOPEZ: "Maxi è un'alternativa a Ibra. Nel primo tempo non ha fatto male, è calato un po' nella ripresa, perché stanco".
ASSENZE: "Importante che la squadra sia in grado di dare queste prestazioni con così tanti giocatori indisponibili. Da Boateng ad Aquilani, passando per Ibra, Pato e gli altri".
ARSENAL "Arsenal? Ipoteca sul turno, ma gli inglesi non si arrendono mai".
JUVE: "Abbiamo una settimana per preparare questa bella sfida con i bianconeri. Ieri hanno vinto? Sì, con un bel gol di Chiellini, che ha affossato l'avversario per arrivare sulla palla...".