Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Alex: 'Dedico il gol alle mie figlie'

    Milan, Alex: 'Dedico il gol alle mie figlie'

    Il Milan affonda ancora al Mapei Stadium, Alex no: il difensore ha disputato una buona partita contro il Sassuolo, riuscendo anche a realizzare il suo primo gol in rossonero: "E' stato importante per me - ha dichiarato a Milan Channel - ma anche per le mie figlie: lo dedico a loro che me lo chiedevano. Sono stato infortunato spesso quest'anno, ma ora sto bene: sono nel mio momento migliore di condizione fisica, lavorerò per restare al top anche l'anno prossimo".

    FATAL SASSUOLO - Alex torna anche proprio sull'ultimo match, dove non tutto è negativo secondo il brasiliano: "Siamo stati sfortunati, il primo gol non c'era e ci ha penalizzati, ma abbiamo giocato bene e con il giusto spirito: dobbiamo giocare sempre così. Paletta? Ci vuole tempo per trovare alchimia, ma parliamo tanto e nelle ultime partite abbiamo fatto bene insieme".

    FINALE A TESTA ALTA - Mancano solo due giornate al termine del campionato e Alex suona la carica: "Mi alleno sempre bene per giocare al meglio la domenica, tutti dobbiamo lavorare per questo: voglio vincere le ultime due partite. Il Torino è forte e vuole arrivare in Europa League: noi però giochiamo in casa e vogliamo fare bene per i tifosi e per il club".

    FA

    Altre Notizie