![Milan, adesso Bonucci è un problema: i tifosi presi in giro iniziano a capire](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-09/bonucci.milan.secondo.ruiu.2018.1400x840.jpg)
Milan, adesso Bonucci è un problema: i tifosi presi in giro iniziano a capire
La vittoria e il gol di Cutrone nel finale ci permettono di salvare da questa gara solo i tre punti finali. Se possibile infatti, i problemi, le perplessità, le insicurezze sono addirittura aumentate. Dopo aver passato giorni a incolpare chiunque per la sconfitta di Marassi, fino addirittura il povero Marra, che si è dimostrato di gran lunga il più lucido di tutto questo Milan con le sue ultime dichiarazioni, oggi il dito va evidentemente puntato contro coloro che vanno in campo, e di conseguenza, chi li ha comprati.
Dato che Fassone e Mirabelli non possono farlo per evidenti motivi, ecco che finalmente ci pensa Montella: "Dopo il terzo gol ce l'avevo con Bonucci perché è quello più esperto, è il capitano e doveva essere più bravo a indirizzare la gestione della partita". La quantità e la gravità degli errori difensivi di Bonucci da quando è rossonero è infatti inaccettabile per chi doveva essere uno dei leader, se non addirittura IL leader designato (dall'alto e non dallo spogliatoio) di questo nuovo corso. Era da giocatori come lui che Milan si fondava per dare tranquillità nei momenti complicati e per migliorare i compagni, l'esatto opposto di quanto accaduto finora, vedi l'involuzione preoccupante di Romagnoli.
Mi piacerebbe molto raccontarvi di tutti gli aspetti positivi che ci sono in una vittoria al 94°, ma non farei altro che togliere il lavoro ai trombettieri di professione, ma soprattutto illuderei tutti quei tifosi che già sin troppo sono stati presi in giro e che lentamente cominciano a capire. La verità e che da questa vittoria contro il Rijeka non c'è proprio nulla da salvare.