Calciomercato.com

  • Milan, accordo vicino per il rinnovo di Pulisic: rinnovo anti Premier e stipendio alla Leao

    Milan, accordo vicino per il rinnovo di Pulisic: rinnovo anti Premier e stipendio alla Leao

    • Alessandro Di Gioia
    Christian Pulisic giura amore al Milan. L'americano e il club rossonero hanno infatti praticamente trovato l'accordo per il rinnovo di contratto, in una trattativa ben più semplice rispetto a quelle che riguardano gli altri due senatori, Mike Maignan e Theo Hernandez.

    COME LEAO - Il nuovo accordo porterà l'ex Chelsea a prolungare fino al 2029, con uno stipendio netto di 5 milioni annui, in piena con quelli dei più pagati della rosa come Rafael Leao.

    IL MIGLIOR ACQUISTO DI REDBIRD - Da quando è arrivato a Milano, nell’estate del 2023, Pulisic ha sempre fatto la differenza, in campo e fuori: il suo acquisto a 22 milioni dal Chelsea è la migliore operazione di calciomercato della coppia Furlani-Moncada.


    NIENTE LIVERPOOL - Negli ultimi mesi la dirigenza rossonera ha lavorato alacremente per estendere l'opzione per rinnovare fino al 2029, premiando il numero 11 con un adeguamento dell’ingaggio che passerà dai 4 milioni attuali ai 5 netti a stagione. Niente Premier League dunque, con il Liverpool che si era interessato all’ex trequartista del Chelsea. 
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery

    Altre Notizie