Calciomercato.com

  • Milan a un passo da Pellegrino, Moncada incontra il presidente dell'Atletico Platense: i dettagli

    Milan a un passo da Pellegrino, Moncada incontra il presidente dell'Atletico Platense: i dettagli

    • Daniele Longo
    Il Milan ha sciolto le ultime riserve e ha deciso di accelerare per il difensore classe 2002 Italo-argentino Marco Pellegrino. La trattativa è in fase avanzata e manca davvero poco per arrivare a un accordo totale con l'Atletico Platense tanto che venerdì il presidente del club argentino, Sebastian Ordonez è arrivato a Milano, dove in serata ha incontrato Moncadaper definire l’operazione (LEGGI QUI). 

    LE CIFRE - La richiesta iniziale dell'Atletico Platense allenato dall'ex attaccante Martin Palermo era di 8 milioni di euro per dare il semaforo verde per la cessione di Pellegrino. Il Milan ha messo sul piatto 5 milioni con una percentuale sulla futura rivendita, le parti sono in contatto e si può chiudere nelle prossime ore a 6 milioni. 

    ACCORDO CON IL GIOCATORE - L’accordo tra il Milan e Pellegrino è già stato trovato, ora manca l’ultimo step per quello che sarebbe il nono acquisto rossonero di questa estate. Retroscena: Mancini pensava di convocare Pellegrino in nazionale nella prossima sfida ufficiale. L’Italia nel destino, Pellegrino vede il Milan.

    Altre Notizie