Milan a Nyon: conclusa l'udienza con la Uefa, decisione entro il weekend
12.10 Fassone ha parlato a Sky Sport. Non ha voluto sbilanciarsi ma ha anticipato l'eventuale ricorso al Tas di Losanna.
11.25 - Si è conclusa da poco l'udienza del Milan davanti all'Adjudicatory Chamber della Uefa. L'incontro è durato poco più di due ore e dal club non è ancora filtrata nessuna presa di posizione. Il verdetto con le sanzioni nei confronti del club è atteso entro il week end.
10.00 INCONTRO BREVE - L'incontro, iniziato alle 9, dovrebbe avere una durata di circa due ore.
09.45 DIVIDERE IL MILAN DA YONGHONG LI - L'obiettivo della delegazione, per quanto scritto nella memoria difensiva presentata dal club alla Uefa, è quella di far distinguere alla Uefa la posizione del Milan rispetto a quella del patron Yonghong Li.
09.30 NIENTE NUOVO SOCIO - Nel corso dell'udienza non sarà trattato il tema nuovo socio di minoranza. Il club rossonero non è riuscito per tempi tecnici a stilare una dichiarazione di impegno scritta da presentare al club. Verrà utilizzata come carta jolly in sede di eventuale ricorso al Tas.
8.45 ARRIVATI A NYON - La delegazione del Milan è arrivato a Nyon intorno alle 8.45. Presenti l’ad Marco Fassone, la responsabile finanziaria Valentina Montanari, l’avvocato e consigliere Roberto Cappelli e l’avvocato Andrea Aiello. Umberto Lago economista già membro della camera investigativa dell’Uefa che ha seguito il Milan nell'iter e nei contatti con la Uefa è a Nyon, ma non sarà in udienza.