Milan, -2 all'Euroderby: squadra in ritiro e Leao in gruppo. 500 tifosi a Milanello VIDEO e FOTO
Non è un gran momento per il Milan. La squadra arriva da due 0-2 consecutivi tra l'andata della semifinale di Champions con l'Inter e la gara di ieri con lo Spezia, dopo la quale c'è stato un confronto tra la squadra e gli ultras presenti al Picco. Oggi circa 500 tifosi si sono presentati a Milanello per sostenere la squadra in vista dell'Euroderby di ritorno in programma martedì prossimo. Prima un corteo fuori dal centro sportivo, poi hanno avuto un confronto con l'allenatore e alcuni giocatori più rappresentativi: Tonali, Calabria e Kjaer. Pioli sa che non si può più sbagliare, l'allenatore chiede concentrazione massima alla squadra e secondo quanto riporta Sky Sport il Milan rimarrà in ritiro a Milanello fino al giorno della partita.
NOVITA' LEAO - Oggi la squadra ha ripreso ad allenarsi, e in un momento difficile arriva una buona notizia notizia per l'allenatore: in gruppo si è rivisto Rafael Leao, il portoghese non ha giocato la partitella ma sembra ormai aver recuperato dal problema all'adduttore e ovrebbe essere a disposizione per il ritorno di Champions.
MILAN A RAPPORTO DAGLI ULTRAS, LA PROCURA FEDERALE VUOLE VEDERCI CHIARO
IN CAMPIONATO - Dopo il ko di ieri l'allenatore ha già voltato pagina, la squadra ricomincerà a lavorare con la testa proiettata alla sfida contro l'Inter consapevoli che ci sono due gol da recuperare dalla sfida d'andata. In campionato i rossoneri sono quinti a -4 dall'ultimo posto utile per andare in Champions. A tre giornate dalla fine, Giroud e compagni la prossima settimana affronteranno la Sampdoria già retrocessa, al penultimo turno il big match con la Juve e il campionato si chiuderà con la gara interna contro il Verona.
INTER-MILAN A TURPIN, L'ARBITRO CON CUI INZAGHI E PIOLI NON VINCONO MAI
#Milan, circa 500 tifosi a Milanello a due giorni dall'#Euroderby: il VIDEO del corteo pic.twitter.com/Ypex8dBwMb
— calciomercato.com (@cmdotcom) May 14, 2023
With you all the way
— AC Milan (@acmilan) May 14, 2023
Combattiamo, uniti! #SempreMilan #InterMilan pic.twitter.com/xqXF6xElmh