Getty Images
Mihajlovic: 'Vittoria meritata. Io a Sanremo? Canterò meglio di Ibra, ma dopo la partita...'
SU MBAYE E SANSONE - "Quando uno non gioca è dura, Sansone ha trovato continuità, sta giocando meglio. Sono contento per Mbaye, quando si allena dà sempre il massimo".
SUL GIOCO - "Siamo una squadra che gioca a calcio, in tutte le partite facciamo la prestazione. Spesso creiamo ma poi non siamo cattivi, a volte sbagliamo qualche gol. Oggi è andato tutto bene".
SULLA CLASSIFICA - "Per come giochiamo, siamo in quella situazione (tra l'Europa e chi lotta per salvarsi, ndr). Ora abbiamo recuperato quasi tutti, cerchiamo di fare ciò che dobbiamo fare, vedremo alla fine. Il nostro obiettivo è salvarci".
SU BARROW - "Quando si vince funziona tutto, quando si perde non funziona niente. Abbiamo le nostre certezze, siamo convinto di ciò che facciamo. Quando mancano i risultati, non bisogna cambiare ma continuare su questa strada intrapresa. Stiamo lavorando tutti i giorni con lui su ciò che deve fare da punta, siamo tranquilli".
SU SANREMO - "A me piace tutta la musica italiana, ho tanti amici. La musica italiana è bellissima, io non so cantare. Io vado a Sanremo giovedì, dopo la partita di mercoledì, avrò la voce bassa. Non so come canterò, ma lo farò meglio di Ibra".