Calciomercato.com

  • Getty Images
    Mihajlovic: 'La leucemia è coraggiosa nel tornare da me. Devo essere ricoverato di nuovo, spero di tornare presto' VIDEO

    Mihajlovic: 'La leucemia è coraggiosa nel tornare da me. Devo essere ricoverato di nuovo, spero di tornare presto' VIDEO

    Conferenza stampa a sorpresa di Sinisa Mihajlovic che purtroppo ha dovuto annunciare il ritorno della malattia che l'aveva colpito, la leucemia, e che costringerà l'allenatore del Bologna a sottoporsi a un nuovo percorso terapeutico che lo allontanerà dai campi di gara.
     

    DEVO CURARMI - "Questa malattia è molto coraggiosa per tornare da uno come me. all'inizio della prossima settimana mi dovrò assentare per farmi curare. Mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere la malattia".

    RIALZARMI - "Questo è il percorso della vita, fatta di discese e curve, ci sono anche buche dove si può cadere, ma bisogna trovare sempre la forza per rialzarsi. All'inizio della prossima settimana dovrò assentarmi e sarò ricoverato al Sant'Orsola. So di essere in ottime mani. A differenza di due anni e mezzo fa sono più sereno. So cosa devo fare e la situazione è diversa, spero che i tempi siano brevi. Farò di tutto per renderli ancora più veloci, ma dovrò saltare alcune partite". 

    ALLENAMENTI - "Ho già fatto allestire nella stanza del reparto che mi ospiterà tutto il necessario per seguire gli allenamenti e le partite. Sono certo che i ragazzi non mi deluderanno, lotterò insieme a loro e sono certo che lotteranno per me. Chiedo anche ai tifosi del Bologna di sostenerli e aiutarli. Nessuno di noi mollerà un centimetro, risaliremo in classifica e io tornerò con la squadra. Ringrazio i dirigenti e la società per la vicinanza. Ho solo una richiesta: rispettare il diritto alla privacy nel tempo necessario per sconfiggere la malattia. Lasciate l'uomo Sinisa alle sue esigenze. Sempre forza Bologna".

    Altre Notizie