Calciomercato.com

  • Getty Images
    Mihajlovic: 'Come funziona il Var? C’è confusione, io non capisco un c…!'

    Mihajlovic: 'Come funziona il Var? C’è confusione, io non capisco un c…!'

    Dopo la vittoria in rimonta contro il Cagliari, l'allenatore del Bologna Mihajlovic ha parlato così a DAZN: "Sono soddisfatto in generale, di tutto. Abbiamo ripetuto la prestazione delle ultime settimane, siamo sempre stati superiori, oggi anche. Siamo andati due volte in svantaggio, poi abbiamo giocato e vinto meritatamente. Ma anche nelle partite precedenti era andata così. Dobbiamo mantenere i nostri principi di gioco, sempre. A noi a Roma ci annullano un gol su presunto fallo di Schouten, qui c’è un fallo netto su Palacio da cui nasce il 2-1 del Cagliari e nessuno dice nulla. Quando interviene il Var? Io non lo capisco. Questo fallo è anche peggiore. Si mettano d’accordo, come c… dobbiamo farlo? Una volta interviene, una volta no. Per me su casi così non deve intervenire, ma su rigori e cose simili sì. C’è una gran confusione, non si capisce niente".

    SINGOLI - "Barrow e Soriano hanno qualità. Se loro due fanno partite così e altri due anche, noi abbiamo più possibilità di vincere. Si vince con la qualità. Tocchiamoci le cose per Soriano, anche Orsolini ha giocato bene, concentrato e finalmente Barrow si è sbloccato. Abbiamo fatto bene, come sempre, oggi siamo stati più attenti e abbiamo avuto voglia di reagire".

    BARROW - "È giovane, ha tanta qualità, lo vedo così partendo da sinistra libero di accentrarsi. Lo ha fatto oggi e nello scorso campionato, deve avere la faccia verso la porta e giocare largo, è bravo tecnicamente e ha un bel tiro. Non dimentichiamo che sta giocando con la mano rotta”.

    SVANBERG - "Sta facendo bene, oggi mi è piaciuto un po' meno delle altre volte. Noi non dobbiamo perdere i duelli individuali. Anche Dominguez è entrato bene".

    Altre Notizie