VIDEO Mihajlovic: 'Cerci? Non capisco come i tifosi del Milan possano fischiare un loro giocatore. Ibra? Il club sa cosa serve'
Sulla partita: "Abbiamo fatto bene, ma dopo il 2-0 abbiamo gestito e questo non mi piace, perché bisogna giocare sempre al massimo. Tutti hanno fatto la loro parte, non era facile. Era la prima partita, ma questa è la strada giusta e dobbiamo continuare così".
Sui fischi a Cerci: "Unica nota negativa: non capisco come i tifosi possano fischiare un giocatore del Milan. Se vengono allo stadio devono tifare, dopo la partita possono fischiare. È inaccettabile, i giocatori danno tutto per la maglia".
Su Ely e Romagnoli: "Hanno fatto bene, sono stati attenti e concentrati anche sulle mercature preventive. Non abbiamo rischiato niente. Era un buon test. Dovevamo affondare dopo il 2-0".
Su Ibrahimovic: "Preferisco parlare dei miei giocatori. La società sa cosa serve".
Sul centrocampo: "Ho detto che faccio giocare il miglior Milan possibile, in questo momento de Jong sta molto meglio di Montolivo. Poi magari fra un mese Montolivo starà meglio di de Jong e giocherà Montolivo. Giocherà chi se lo merita".
Sulle punte: "Non sono ancora al massimo, ci vuole ancora un po' di tempo, ma soltanto giocando possono recuperare il miglior stato di forma". Le dichiarazioni sul centrocampo di Mihajlovic... di calciomercatocom