Michele Placido allo Juventus Center
Pugliese di nascita, come Conte, romano di adozione, ma bianconero di fede: Michele Placido è da sempre innamorato della Juve e trovandosi in questi giorni a Torino, per la rappresentazione del Don Giovanni di cui cura la regia, non ha perso l’occasione per venire a trovare i bianconeri ed è arrivato a Vinovo accompagnato dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta.
Entusiasta per la vittoria in Champions e fiducioso per la prossima sfida contro la Roma, Placido si è complimentato con Conte e i suoi giocatori, ha ricevuto in omaggio dalle mani del tecnico la maglia di Andrea Pirlo e ha assistito a parte dell’allenamento.
I bianconeri hanno iniziato a lavorare in campo intorno alle 15.00 curando, dopo il riscaldamento e la parte atletica, gli schemi e la tattica in vista della gara contro la Roma di sabato sera.
Una gara di cui Antonio Conte parlerà domani in conferenza stampa. Alle 14.00, mezz’ora prima della seduta di rifinitura, il tecnico incontrerà i giornalisti presso il Media Center di Vinovo.