AFP/Getty Images
Messico, Germania, Svezia e Corea del Sud: tutte possono ancora qualificarsi, la situazione
MESSICO PASSA SE - Il Messico capolista passa se vince o pareggia; perde ma la Germania non vince; perde, la Germania vince e la sua differenza reti è migliore di almeno una tra Svezia e Germania.
GERMANIA PASSA SE - La Germania passa se vince e la Svezia non vince; vince, la Svezia vince e la sua differenza reti è migliore di almeno una tra Svezia e Messico; pareggia, la Svezia pareggia e la sua differenza reti è migliore o uguale a quella della Svezia; pareggia e la Svezia perde; perde, perde anche la Svezia e la sua differenza reti è migliore di quella di Corea del Sud e Svezia.
SVEZIA PASSA SE - La Svezia passa se vince e la Germania perde; vince, la Germania vince e la sua differenza reti è migliore di almeno una tra Germania e Messico; pareggia, la Germania pareggia e la sua differenza reti è migliore o uguale a quella della Germania; pareggia e la Germania perde; perde, la Germania pere e la sua differenza reti è migliore di quella di Germania e Corea del Sud.
COREA DEL SUD PASSA SE - La Corea del Sud passa se vince contro la Germania, la Svezia perde e la sua differenza reti è migliore di quella di Germania e Svezia