Calciomercato.com

  • Getty Images
    Messaggi Whatsapp, contatti e strategie: Juve, l'idea Giuntoli diventa un giallo

    Messaggi Whatsapp, contatti e strategie: Juve, l'idea Giuntoli diventa un giallo

    • Francesco Guerrieri
    All'improvviso una notifica, Whatsapp: "E' fatta per Giuntoli alla Juve". Boom. Calma, guai a farsi prendere dall'istinto. In questi casi andarci con i piedi di piombo è un imperativo. Verificare, sempre e comunque. Le dita vanno veloce sulla tastiera del telefono: messaggi, chiamate, confronti per approfondire questa voce. I bianconeri intanto sono in piena rivoluzione e un possibile arrivo del ds del Napoli non è così impossibile. Anzi... Il diretto interessato dribbla le domande sul futuro, ma intanto i giorni passano e il suo nome inizia ad essere accostato alla Juve. Di più: se escludiamo qualche profilo, è uno dei 3 candidati principali. 

    NESSUNA SMENTITA - Nella testa rimbalza sempre quel messaggio: "E' fatta per Giuntoli alla Juve". Come un tarlo. Roba da rimanere incantati con la testa che viaggia per conto suo tra ragionamenti e ipotesi. E via, altre telefonate e messaggi. Alcuni dicono sia un'autocandidatura, altri sostengono che la nuova proprietà ci stia provando davvero. Strade diverse, consigli, suggerimenti. Ma nessuna smentita. E se avesse ragione chi ha scritto quel messaggio Whatsapp? Qualche contatto tra le parti c'è stato per davvero.

    IL CONTRATTO - Giuntoli con il Napoli ha un contratto fino a giugno 2024, la Juve non intende pagare nulla per liberarlo prima, eventualmente dovrà essere il ds a trovare un accordo con De Laurentiis per separarsi con un anno d'anticipo. Per ora la priorità del dirigente è conquistare lo scudetto con il Napoli, perché dietro a questo trionfo c'è anche la sua firma con un mercato da applausi. Poi si concentrerà sul suo futuro. Che intanto, però, si tinge sempre più di giallo.

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie