Calciomercato.com

  • Meret, slitta il rientro dopo l’infortunio! E il rinnovo con il Napoli non si sblocca

    Meret, slitta il rientro dopo l’infortunio! E il rinnovo con il Napoli non si sblocca

    • Giovanni Annunziata
    In un avvio di stagione fatto di tante buone notizie, in casa Napoli c'è anche qualcosa che è andato storto. Come l'infortunio di Alex Meret, che lo scorso 21 settembre si fermava nel primo tempo del match contro la Juventus a Torino. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Al suo posto, contro Palermo (Coppa Italia), Monza e Como è andato in campo Caprile, che ha subíto una sola rete nell'ultimo match casalingo.

    ANCORA OUT - Nonostante non ci siano stati problemi con un ottimo secondo come Caprile, si aspetta chiaramente il rientro del numero uno azzurro. Che però non sembra troppo imminente. In questa sosta chiaramente è rimasto a Castel Volturno, non potendo unirsi ai compagni in Nazionale. Tanto lavoro di riabilitazione, restando tra gli indisponibili. I nuovi esami a cui si è sottoposto Meret hanno fatto emergere che il problema non è ancora rientrato. Dunque, la prossima settimana contro l'Empoli potrebbe restare ancora out. Mettendo nel mirino l'impegno successivo, quello di sabato 26 ottobre contro il Lecce davanti i propri tifosi al Maradona.

    RINNOVO FERMO - Mentre rischia di slittare il ritorno in campo, c'è una situazione al di fuori del rettangolo verde che non si sblocca. Riguarda il suo contratto, in scadenza a giugno 2025. La volontà di proseguire insieme c'è, è avvenuto anche qualche incontro tra il suo agente Federico Pastorello e la società. Manca però l'accordo, che si cercherà di trovare nelle prossime settimane. Al momento tutto fermo, con Meret che tra pochissimi mesi potrebbe anche iniziare già ad accordarsi con qualche altra squadra. Resta il fatto che oggi la priorità è ancora quella del rinnovo.


    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie