Calciomercato.com

  • Mercato Serie B: gli affari di oggi

    Mercato Serie B: gli affari di oggi

    • Giampaolo Cataldo

    La giornata di mercato in serie Bwin  è stata ricca di movimenti. L’Ascoli  e il Brescia sono le società piu’ attive in entrata. Alla corte di mister Silva arriva il regista Fossati,  dalla primavera del  Milan, ed è vicinissimo a chiudere per l’attaccante  argentino del Locarno Mazzola. In uscita dall’Ascoli il difensore Gandelli, nella passata stagione all'Ancona, destinazione Forlì.

    Il Brescia ufficializza l’arrivo di quattro calciatori. Alle rondinelle Benali, centrocampista, acquisto a titolo definitivo dal Manchester City, Finazzi, centrocampista italobrasiliano, in prestito con diritto di riscatto dal Chievo Verona, Picci, attaccante, svincolato, arriva a Brescia a titolo definitivo e Russo, in compartecipazione dal Parma.

    L’Empoli chiude per Ferreira, difensore della Primavera del Milan.  Il Crotone, dopo gli arrivi dal Parma di Addae e  Lofqvist, ha acquistato il portiere Concetti, lo scorso anno a Nocera. Dai Molossi, oltre Concetti, parte Bernardi. Il centrocampista calabrese torna alla Ternana a titolo definitivo. In Umbria arriva  ufficialmente anche il centrocampista Dianda dall’Hellas Verona. A Terni è atteso per domani il difensore Lauro, l'anno scorso a Cesena, per firmare un contratto biennale. 

    Il Novara mette nel mirino Ricchiuti del Catania, come sostituto di Rigoni destinato al Chievo Verona. La società azzurra cede Gemiti al Livorno, percorso inverso per il difensore Perticone che il prossimo anno vestirà la maglia del Novara. Il Lecce ha iniziato a parlare con il Pescara per cedere il portiere Benassi agli abbruzzesi. La Reggina è impegnata a  chiudere il capitolo portiere. Nella rosa di nomi quello più accredicato, a difendere i pali amaranto, è Guarna dell'Ascoli.

    Infine, la Pro Vercelli ha messo gli occhi su Caridi, che lascerà Grosseto, e Merino, reduce da una buona stagione con la Nocerina. L’Hellas Verona ufficializza l’arrivo del difensore Crespo dal Bologna. Il Sassuolo cede, in comproprietà, al Torino l'attaccante Sansone

    Altre Notizie