Mercato Novara 2012, sì a Jensen e Felipe
Con Natale ormai alle spalle, dopo il cenone di Capodanno il pensiero della dirigenza azzurra sarà tutta per il mercato invernale. Il ds Pederzoli è attivo e i volti nuovi a Novarello potrebbero essere diversi.
DIFESA - E' uno dei reparti più perforati di tutta la categoria e necessita di un po' di manovre. Ludi e Centurioni non possono tenere per tutta la stagione e il livello deve alzarsi. Felipe della Fiorentina è più di un'idea ma c'è anche l'idea Contini e Rinaudo del Napoli che però ha diverse offerte. Serve anche un terzino.
CENTROCAMPO - A Novarello è in prova Daniel Jensen, centrocampista che annovera in carriera ben 50 presenze nella Nazionale danese e oltre 130 presenze in Bundesliga con la maglia del Werder Brema. Se convincerà Tesser, sarà tesserato. Piace anche Gasbarroni del Torino ma serve gente di qualità.
ATTACCO - Là davanti non segnano e trovare un bomber è d'obbligo. Piace El Shaarawy ma è un obiettivo difficile come Mascara. Caracciolo è l'obiettivo ma attenzione a Toni, ci sarebbe l'accordo con la Juve per il prestito ma manca l'ok del giocatore, e a Maccarone che è anche originario del novarese.