Calciomercato.com

  • Getty Images
    Mercato estero: Man United su Saul. Real-Dortmund, Reinier come Hakimi

    Mercato estero: Man United su Saul. Real-Dortmund, Reinier come Hakimi

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di mercato provenienti dall'estero di oggi, 15 agosto 2020. 

    Nuova pista per la panchina del Barcellona dopo Xavi e Pochettino: secondo Sky Sport, c'è stato un tentativo anche per il ct dell'Olanda Ronald Koeman.

    Il presidente del Lille Gerard Lopez alla BBC: "Gabriel? Abbiamo dato ok a partenza, decide al massimo settimana prossima" (LEGGI QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI)

    Percorso simile a quello di Achraf Hakimi per Reinier Jesus: stando a Mundo Deportivo, il Borussia Dortmund ha trovato l'accordo con il Real Madrid per il prestito biennale del talento brasiliano.

    Secondo quanto riferito dal Daily Star il Manchester United è pronto a offrire 70 milioni di sterline, quasi 80 milioni di euro, all'Atletico Madrid per Saul.

    Mauricio Pochettino al posto di Setien al Barcellona? Secondo quanto riferito dal Dailty Express l'ex tecnico del Tottenham è già stato contattato dal club blaugrana.


    Secondo quanto riferito dal Daily Star l’Arsenal avrebbe messo nel mirino Thomas Partey, centrocampista dell’Atletico Madrid seguito anche dalla Juve.


    Secondo la BBC Il Lille ha rifiutato un’offerta di 20 milioni di euro da parte dell’Everton per Gabriel Magalhaes, difensore centrale che piace anche al Napoli.


    Secondo il Newcastle Chronicle il Newcastle sarebbe interessato a Chris Smalling, difensore centrale 30enne, nell’ultima stagione in prestito alla Roma ma di proprietà del Manchester United. 

    Altre Notizie