Calciomercato.com

  • Getty Images
    Mercato estero: Havertz a un passo dal Chelsea! Nuova vita per Coutinho al Barcellona

    Mercato estero: Havertz a un passo dal Chelsea! Nuova vita per Coutinho al Barcellona

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di mercato provenienti dall'estero di oggi, 24 agosto 2020.

    Nampalys Mendy prolunga di altre due stagioni il suo contratto con il Leicester City. Per il 28enne centrocampista francese, con i 'Foxes' dal 2016, accordo fino al 2022. 

    Anche Arturo Vidal non fa più parte del progetto Barcellona: lo rivela El Mundo Deportivo, secondo il quale Ronald Koeman avrebbe chiamato il centrocampista cileno, informandolo della situazione. 

    Secondo El Mundo Deportivo, il nuovo allenatore del Barcellona, Ronald Koeman, avrebbe comunicato a Luis Suarez che non rientra più nei progetti blaugrana. Per l'attaccante uruguaiano, secondo la stampa catalana, una delle ipotesi è quella di una rescissione contrattuale e di un successivo ritorno all'Ajax. 

    Kai Havertz è a un passo dal Chelsea. Il Bayer Leverkusen è pronto ad accettare l'ultima offerta presentata dal club inglese: 80 milioni di euro più altri 20 milioni di bonus per il cartellino del giovane trequartista tedesco. 

    Il Manchester United sta per rinunciare a Jadon Sancho, 20enne talento del Borussia Dortmund. Secondo Ed Woodward la richiesta del Dortmund (100 milioni di sterline) è troppo alta. Lo riferisce l'Express.  

    Ci sarebbe anche il Barcellona di Ronald Koeman su Nicolas Tagliafico, 27enne esterno sinistro dell'Ajax. Lo si legge su Marca. L'argentino piace anche al Napoli. La pista alternativa per il club catalano porta allo spagnolo Gaya del Valencia.

    Sempre in casa Barcellona: le notizie provenienti dalla Spagna e da Lisbona, dove ieri si è disputata la finale di Champions League vinta dal Bayern Monaco sul Paris Saint Germain, indicano che Philippe Coutinho, finito il prestito in Baviera, potrebbe far rientro al Barça, questa volta per restarci. 
     

    Altre Notizie