Calciomercato.com

  • FOTOCROCCHIONI-GMC
    Mercato estero: spunta un nuovo club per Suarez. Aouar, il Lione non fa sconti. Guardiola su Koundé

    Mercato estero: spunta un nuovo club per Suarez. Aouar, il Lione non fa sconti. Guardiola su Koundé

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di mercato provenienti dall'estero di oggi, domenica 20 settembre 2020.

    Il Tottenham non si accontenta di Bale e Reguilon: come riferisce la stampa inglese, Mourinho punta anche Jesse Lingard del Manchester United.

    Il Wolverhampton vicino a piazzare un colpo per la difesa: secondo i media inglesi e spagnoli, i Wolves sono a un passo da Nelson Semedo del Barcellona.

    Il Manchester City è alla ricerca di un difensore centrale da regalare a Pep Guardiola: dopo aver inseguito Kalidou Koulibaly del Napoli, ora occhi su Jules Koundé, rivelazione del Siviglia nella scorsa stagione. Secondo Marca, i Citizens avrebbero avanzato una proposta da 55 milioni di euro.

    Il Manchester United non molla Jadon Sancho: dopo il clamoroso ko interno con il Crystal Palace, riferisce il Sun, i Red Devils sono pronti a lanciare una nuova offensiva per l'esterno inglese a ridosso della chiusura del mercato, una mossa che potrebbe costringere il Borussia Dortmund ad accettare una cifra rivista al ribasso.

    Il Lione non fa sconti per Houssem Aouar: secondo la stampa inglese, le possibilità dell'Arsenal di arrivare al centrocampista francese sono al ribasso.

    Il Wolverhampton sogna in grande per il centrocampo: nel mirino, riferisce il Daily Mirror, c'è Alex Oxlade-Chamberlain del Liverpool.

    Il Barcellona scarta Riqui Puig: Koeman ha annunciato di voler cercare una sistemazione in prestito per il gioiellino blaugrana.

    Ci avevano pensato Atalanta, Milan e Roma, ora Florian Thauvin può rinnovare il contratto con il Marsiglia: lo riferisce la stampa francese.

    Non solo il Manchester United: anche il PSG insiste per Alex Telles, terzino mancino del Porto.

    Niente Juventus? Per Luis Suarez spunta una nuova pretendente: anche il Marsiglia, rivela L'Equipe, sta studiando un piano per l'attaccante uruguaiano del Barcellona.

    Altre Notizie