Getty Images
Mercato dall'estero: poker di nomi per il Barcellona, il Real molla Pogba. Monchi: 'Rakitic-Siviglia? Non c'è nulla'
Il Barcellona ha le idee chiarissime: vuole Lautaro Martinez. Secondo il Mundo Deportivo, le contropartite sul tavolo dell'Inter sarebbero Semedo, Junior Firpo, Umtiti, Todibo, Emerson e Cucurella.
Marca è sicuro: il Real Madrid si tira indietro dalla corsa a Paul Pogba. Secondo il quotidiano spagnolo, infatti, i costi dell'operazione sarebbero troppo alti, motivo per cui l'acquisto del francese è al momento stato scartato dalla dirigenza delle Merengues.
Intervenuto a Muchodeporte, il ds del Siviglia, Monchi, ha spiegato: "Non c'è nulla tra il Sivigla e Rakitic. Siamo amici, ma abbiamo parlato solo delle nostre famiglie".
Quattro grandi obiettivi per il Barcellona: secondo il Mundo Deportivo, i blaugrana puntano su Lautaro, Neymar, Fabian Ruiz e Ndombele.
Il Liverpool mette gli occhi su Kalidou Koulibaly: secondo Marca, Jurgen Klopp avrebbe individuato nel centrale del Napoli il partner ideale per Virgil Van Dijk.
Obiettivo rinnovo per Casemiro: secondo il Mundo Deportivo, il Real Madrid tra trattando il prolungamento di contratto del centrocampista, attualmente legato ai Blancos fino al 2021.
QUANTO TI MANCA IL CALCIO? RISPONDI AL SONDAGGIO!