Getty Images
Mercato dall'estero: le ultime su Meunier, Draxler, Havertz e Sancho. Nome nuovo per il Barcellona
Secondo quanto riferito dal portale OneFootball, il Barcellona ha messo gli occhi su Nicolas Tagliafico, terzino dell'Ajax. Il difensore argentino andrà a sostituire Junior Firpo, che in blaugrana non ha convinto.
Il Bayern Monaco è in pole per ingaggiare il belga Thomas Meunier. L'esterno del PSG è in scadenza di contratto ed è, secondo le informazioni rivelate da Todofichajes, molto vicino a firmare per i bavaresi.
Julian Draxler è pronto a salutare Parigi. Il centrocampista del PSG cambierà molto probabilmente squadra nella prossima sessione di mercato e attualmente l'Hertha Berlino è favorito per accaparrarsi l'ex Wolfsburg. A riportare la notizia è LigaInsider.
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Todofichajes, la priorità per la prossima stagione di Kai Havertz, centrocampista del Bayer Leverkusen, è quella di andare al Bayern Monaco. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 è non è affatto intenzionato a rinnovarlo.
Il Borussia Dortmund vuole offrire un aumento a Jadon Sancho: 4 milioni di euro annui se sceglierà di restare in Germania, rifiutando le avances delle big di Premier. Lo riporta il Mirror.
Stando a quanto raccolto da Mundo Deportivo, su Arturo Vidal è piombato anche il Newcastle. Il cambio di proprietà ha portato un bel po' di soldi nelle casse dei Magpies, che ora hanno messo gli occhi sul centrocampista cileno del Barcellona.
Stando a quanto raccolto da AS, si prevede un drastico calo del prezzo di Kylian Mbappé, attaccante del PSG, di circa 40 milioni di euro, dovuto ovviamente all'emergenza coronavirus.
Il Barcellona spera ancora di riuscire a vendere Philippe Coutinho: il centrocampista brasiliano, prestato al Bayern, è nel mirino di diversi club di Premier. A riportarlo è Goal.com.
Secondo il General Anzeiger, il Liverpool non ha ancora contattato il Lipsia per Timo Werner, attaccante austriaco classe '96.
A causa dell'emergenza coronavirus, il Liverpool si vede costretto a ridimensionare le pretese per Xherdan Shaqiri, esterno d'attacco che piace a Siviglia, CSKA e Roma. Lo riporta Football Insider.
Stando a quanto raccolto da Le10Sport, Arsenal ed Everton sono pronte a scatenare un'asta per Odsonne Edouard, attaccante del Celtic.
L'Arsenal ha contattato il Reims per avere informazioni su Axel Disasi, difensore centrale classe '98. Lo riporta Goal.com.