Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Mercato dall'estero: l'Inter rivuole Rafinha, Manchester United su Gabriel

    Mercato dall'estero: l'Inter rivuole Rafinha, Manchester United su Gabriel

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di giornata provenienti dall'estero. 

    Il nuovo allenatore del Valencia sarà lo spagnolo Javi Gracia (ex Malaga. Rubin Kazan e Watford). 

    In alternativa ad Ansu Fati del Barcellona, il Manchester United è interessato all'attaccante francese del Bayern Monaco, Kingsley Coman (24 anni ex Juve e PSG). In uscita il portiere argentino Sergio Romero (33 anni ex Sampdoria) piace all'Everton di Ancelotti e al Leeds di Bielsa neo-promosso in Premier League. I Red Devils avrebbero poi chiesto al Lille di tenerli informati sul futuro del difensore brasiliano Gabriel Magalhaes, già seguito da Inter, Everton e soprattutto Napoli. 

    Il Brighton ha effettuato un sondaggio per il difensore tedesco del Paderborn, Luca Kilian, già seguito da Friburgo e Milan. 

    Il Real Madrid conta di incassare 180 milioni di euro dalle cessioni del gallese Gareth Bale, del colombiano James Rodriguez e del serbo Luka Jovic

    Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo l'Inter sta pensando di riacquistare dal Barcellona il cartellino di Rafinha. Il trequartista difficilmente sarà riscattato dal Celta Vigo e ha una clausola rescissoria da 16 milioni.

    Oltre a Inter e Juventus, ci sono anche Chelsea, Manchester City e Manchester United interessate ad acquistare il terzino brasiliano Alex Telles. Lo riporta Sky Sport.

    L'allenatore del Tottenham, José Mourinho è stato rassicurato dal presidente Levy che non ci sarà alcuna necessità di vendere Harry Kane. Intanto l'ex capitano Ledley King è in trattativa per entrare nello staff tecnico. 

    Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca il Lipsia sta nuovamente provando a trattare con la Roma il riscatto, con sconto, di Patrick Schick.

    Dalla Francia invece arrivano conferme sul fatto che il Rennes ha tolto dal mercato Camavinga, centrocampista classe 2000 corteggiato da Milan e Real Madrid.

    Altre Notizie