Checco Zalone al Festival di Sanremo: 'Amadeus, poi finirai a TeleLombardia' VIDEO. La replica di Ravezzani
“Dopo non lavorerai più!”
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) January 8, 2022
Checco Zalone superospite a #Sanremo2022 pic.twitter.com/KM9OCFxvwr
Il direttore generale del Gruppo Mediapason, Fabio Ravezzani ha replicato scrivendo un messaggio su Twitter: "Spiace deludere Amadeus, ma una persona che ride così sguaiatamente su colleghi di un’altra tv noi non la manderemmo mai in onda. Questione di stile".
Spiace deludere Amadeus, ma una persona che ride così sguaiatamente su colleghi di un’altra tv noi non la manderemmo mai in onda. Questione di stile. #Sanremo2022 https://t.co/M2Rfo4BoBd
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) January 8, 2022
Quest'anno al Festival di Sanremo non ci sarà Zlatan Ibrahimovic, diventato il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria di Sky Wifi. Sulle note di "Just Can't Get Enough" dei Depeche Mode, l'attaccante svedese del Milan chiede di poter utilizzare la connessione dei suoi nuovi vicini di casa, riuscendo a scaricare in pochi istanti tutti i video dei suoi gol in alta risoluzione: "Non dite a nessuno che c'è una fibra forte come Ibra".
#MilanRoma Chiffi, dopo questa diretto in promozione.
— Damiano David (@daviddamiano99) January 6, 2022
Anche il mondo della musica ha il suo mercato: la casa discografica Sony Music Italy ha annunciato il rinnovo del contratto con i Maneskin. Damiano (che ha criticato sui social l'arbitro di Milan-Roma: "Chiffi, dopo questa diretto in promozione"), Victoria, Thomas ed Ethan sono gli italiani più ascoltati al mondo su Spotify nel 2021, l'anno in cui hanno vinto il Festival di Sanremo e l'Eurovision Song Contest con il brano "Zitti e buoni".
Questa canzone è stata interpretata la sera di San Silvestro in diretta tv su Rai Uno (davanti a un esterrefatto Amadeus, che ha stravinto la sfida degli ascolti con Federica Panicucci su Canale 5) da I Cugini di Campagna. I quali avevano simpaticamente accusato i Maneskin di averli copiati per le divise a stelle e strisce indossate aprendo il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. La casa del poker.
il preciso istante in cui ho perso un polmone #LAnnoCheVerrà pic.twitter.com/JUSHW9y04K
— eli(sea) (@zaynelisea) December 31, 2021
In Serie A ci sono quattro assi in scadenza di contratto a giugno: Brozovic (Inter), Dybala (Juventus), Kessié (Milan) e Insigne (Napoli). Quest'ultimo pronto a trasferirsi a Toronto da luglio. In Serie C il club sardo dell'Olbia ha regalato una maglietta al cantante tifoso interista Max Pezzali, che non ha potuto esibirsi in concerto in piazza all'ultimo dell'anno.
Martedì in prima serata su Italia 1 è partito "Back to school", il nuovo programma condotto da Nicola Savino che fa ripetere l’esame di quinta elementare a 25 big della tv, della musica e dello sport. I primi sei "ripetenti" della prima puntata sono stati Eleonora Giorgi, Vladimir Luxuria, Nicola Ventola, Giulia Salemi, Clementino e Ignazio Moser: tutti promossi tranne l'ex attaccante dell'Inter, che è stato rimandato. Nei prossimi quattro martedì ci saranno invece Jonathan Kashanian, Benedetta Mazza, Random, Flavia Vento e Scintilla; Paola Caruso, Totò Schillaci, Roberta Lanfranchi e Maria Teresa Ruta; Eleonora Pedron, Enzo Miccio, Antonella Elia, Gianluca Zambrotta e Andrea Zelletta; Martina Hamdy, Andrea Lo Cicero, Denis Dosio, Lory Del Santo ed Evaristo Beccalossi.
Il #mercato si apre col botto.@MaxPezzali pic.twitter.com/kNuEjkskoU
— Olbia Calcio (@olbiacalcio) January 3, 2022