Getty Images
Medel, pestone a Neymar che attacca: 'Cambi sport'. La replica: 'Fa teatro'
ENTRATA CATTIVA - In una partita caratterizzata da tanto agonismo, il centrocampista dell'Inter e del Cile Gary Medel (schierato come difensore dal ct Sampaoli) si è reso protagonista in negativo: nel primo tempo, dopo aver commesso un brutto fallo sull'attaccante del Brasile Neymar, il cileno a gioco fermo lo ha colpito con un pestone sulla caviglia. Il fenomeno del Barcellona è rimasto a terra per alcuni minuti: Medel nell'occasione non è nemmeno stato ammonito (video tratto da youtube.com).
NEYMAR FURIOSO - Medel calpesta Neymar in mezzo al campo e l'attaccante brasiliano va su tutte le fuire nel dopo gara: "Se si deve giocare così allora cambiamo il nome dello sport in Arti Marziali. Cosa devo fare? Io nulla! L'arbitro ha visto tutto, sta lì per quello. Ci sono quattro arbitri e nessuno ha visto. Allora devo sopportare il dolore e basta".
LA REPLICA DEL CILENO - Sul profilo ufficiale Twitter, Medel ha voluto rispondere a Neymar, accusandolo di essere un attore di teatro: "Certi scontri sono normali su di campo da calcio. Alcuni fanno teatro, altri continuano a giocare: peccato che non tutti se ne rendano conto".
Los roces son normales en el juego. Algunos hacen teatro y otros seguimos jugando...lastima que no todos lo vean. pic.twitter.com/Us2Tf7OdF8
— Gary Medel (@MedelPitbull) 29 Marzo 2015