AFP via Getty Images
Mbappé: 'Resto al PSG per crescere. Grazie Real Madrid e Florentino Perez: sarò il vostro primo tifoso per la Champions'
Fin da piccolo, sono animato dalla stessa passione e dalla stessa ambizione. A volte vale per me qualche malinteso, ma presumo questa franchezza che è la mia cortesia nei miei confronti. Oggi volevo farvi sapere che ho scelto di prolungare il mio contratto al Paris Saint-Germain.
Sono convinto che qui posso continuare a crescere all'interno di un club che si dà tutti i mezzi per raggiungere le vette.
Vorrei ringraziare il Presidente, Nasser Al-Khelaifi, per la sua fiducia, capacità di ascolto e pazienza. Ho anche un pensiero per tutti i sostenitori del Paris Saint-Germain, in Francia e nel mondo, per le loro innumerevoli manifestazioni di affetto, soprattutto in questi mesi.
Volevo anche ringraziare sinceramente il Real Madrid e il suo presidente Florentino Perez. Riconosco la possibilità e il privilegio che erano miei di essere l'oggetto del desiderio di una tale istituzione. Sospetto la loro delusione. È all'altezza della mia esitazione. Sarò il loro primo tifoso per la finale di Champions League a Parigi, a casa mia.
Sono molto felice di poter continuare ad evolvermi in Francia, il paese in cui sono nato, cresciuto e cresciuto. E mi dà l'opportunità di perseguire i miei sogni".
— Kylian Mbappé (@KMbappe) May 22, 2022