Mazzola su Lukaku: 'Aveva giurato amore eterno all'Inter, non capisco... Ma sarei contento segnasse con la Juve'
L’AMORE ETERNO ALL’INTER - "È sempre stato attaccato alla maglia nerazzurra, aveva sempre detto che voleva giocare con noi, è inspiegabile".
L’ESCLUSIONE IN FINALE DI CHAMPIONS - "Possibile sì, sono cose che ti rimangono dentro, fai fatica davvero ad accettarle".
E SE FOSSE STATO LEI DIRIGENTE? - "Gli avrei detto solo: ‘aspetta lì che vengo a prenderti’, ma credo che non mi avrebbe aspettato".
LA POSSIBILE ACCOGLIENZA ALLA JUVE - "Al primo gol si dimentica tutto e Lukaku è uno che i gol li fa. Mi è sempre piaciuto e nonostante tutto tifo ancora per lui. Lukaku e la Juve sembravano due mondi impossibili da far incontrare ma il calcio è così ed è bello anche per questo. Io non gli voglio male, sarò contento anche se dovesse segnare con la Juve".
L’INTER SENZA DZEKO, LUKAKU E ONANA - "Dovrà trovare qualcun altro, ovvio però quest’anno la vedo dura, soprattutto all’inizio sarà difficile far bene per l’Inter. Però ha preso Frattesi che mi piace molto".
IL MERCATO SAUDITA - "Hanno soldi, tanti soldi, difficile dire di no ma vedrete che qualcuno farà qualche anno e poi tornerà in Italia".