Max Tonetto a CM 'Rocchi ha paura! Vucinic decisivo' VIDEO
In un'intervista esclusiva rilasciata a calciomercato.com, l'ex difensore della Roma, Max Tonetto, ha parlato del derby della capitale, indicando in Mirko Vucinic e Simone Perrotta gli uomini chiave della sfida.
Roma e Lazio, due squadre in momenti di forma opposti. Chi vede favorito nel derby?
"Sulla carta in questo momento sembrerebbe favorita la Lazio però i derby sono sempre partite molto particolari. La Roma ha dei grandi valori e ultimamente li sta anche tirando fuori. Mi auguro che la Roma possa far bene nel derby e vincerlo."
Chi potrebbe essere l'uomo decisivo?
"Spero nessuno della Lazio. Per quanto riguarda la Roma in questo momento vedo molto in forma Vucinic e Menez."
Capitan Totti sarà assente. Sarà un'assenza pesante per la Roma o ha ragione Rocchi a dire che è un vantaggio per i giallorossi?
"Rocchi parla così perché ha un po' di paura. Totti è sempre stato decisivo e alla Roma di sicuro mancherà, speriamo non più di tanto però."
Sempre a proposito di Totti come commenta le parole di Di Canio che lo ha definito "anziano che sputa in faccia agli avversari e trancia gambe a ragazzi di 20 anni"?
"Tra di loro non corre buon sangue visto che ci sono continue provocazioni. Penso sia una cosa che devono risolvere loro due."
Un pronostico secco sulla partita?
"Vince la Roma 2-1, segnano Vucinic e Perrotta."
Per quanto riguarda la sua situazione, ha ricevuto qualche offerta?
"Ho avuto qualche possibilità ma ho deciso di fermarm, un po' per motivi fisici un po' per motivi familiari."