Matri al Toro: avete altre idee?
Nicola Adamu scrive:
Il mercato è fatto di voci e di telenovelas, spesso smentite più che realizzate. Sono però tanti i fattori che favoriscono lo sviluppo di trattative, dalla riduzione del numero di giocatori in rosa a 25 con parametri ben definiti – che genera di conseguenza un numero importante di esuberi in praticamente tutte le squadre – al generarsi di “scarti” da parte dei top club stranieri che hanno cambiato allenatore. Un vero e proprio dedalo che ha tante possibili intrecci quante possibili uscite.
In questo contesto, volevo proporre un mio personalissimo “gioco”, chiamato il fintomercato: dieci trattative di cui non parla nessuno ma che potrebbero essere assolutamente plausibili per le seguenti cause: >>>CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE<<<
Luca Borioni risponde:
Nicola Adamu ha avuto davvero un'ottima idea. Del resto, molte trattative di mercato nascono esattamente così: sulla base di idee che prendono spunto da ipotesi imbastite sulla carta. In altre parole: è successo che uno spunto di mercato suggerito da un articolo sia stato sviluppato nella realtà da una squadra... Chissà che non possa capitare anche questa volta. Avete altre proposte?
>>>CHE NE PENSATE? QUI I VOSTRI COMMENTI<<<