Master Sport: studenti in visita allo Stadio Dall'Ara
Visita di studio per il Master Sport che si è recato in occasione della partita valida per la 8° giornata di ritorno del campionato di Serie A, Bologna – Cagliari, allo stadio Dall’Ara. La giornata grazie alla disponibilità e gentilezza dello staff della società “rosso-blu” ha permesso agli studenti del Master di entrare nei minuti precedenti l’evento sportivo nelle diverse aree dell’impianto potendo osservare gli addetti ai lavori all’opera e apprezzando la complessità della macchina organizzativa che ogni domenica viene messa in moto per rendere possibile lo svolgimento della partita e di tutte le attività collaterali.
La visita che ha avuto inizio alle ore 12.00 con l’attraversamento del suggestivo tunnel sotterraneo dello stadio dall’Ara è poi proseguita per le aree dedicate alle interviste di calciatori e allenatori, e all’interno degli spogliatoi dove i partecipanti hanno assistito alla preparazione dei kit player e alla ripresa degli stessi da parte della produzione televisiva. Il “walk about” è poi proseguito con l’ingresso sul terreno di gioco dove è stato possibile osservare i nuovi skybox a livello campo, che la società ha inaugurato questa stagione arricchendo di un nuovo innovativo servizio i pacchetti business del club, così come le nuove panchine e l’allestimento delle telecamere pronte per la partita. La visita si è poi conclusa all’interno della “terrazza bernardini” una delle aree hospitality più accoglienti, raffinate e suggestive presenti negli impianti di Serie A dove gli studenti hanno potuto apprezzare il servizio offerto dalla società rosso-blu ai clienti della tribuna d’onore.
Completata questa visita guidata dallo staff marketing della società i partecipanti al Master Sport hanno assistito alla partita che si è conclusa con la vittoria per la società di casa e le celebrazioni per l’anniversario della scomparsa di Lucio Dalla, storico supporter del Bologna FC.
CALCIOMERCATO.COM E' MEDIA PARTNER DEL MASTER SPORT. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'