Getty Images
![Milan, Massara: 'Presto incontro con Raiola per il rinnovo di Donnarumma, siamo fiduciosi'](https://cdn.calciomercato.com/images/2020-07/donnarumma.milan.2019.20.indica.1440x864.jpg)
Milan, Massara: 'Presto incontro con Raiola per il rinnovo di Donnarumma, siamo fiduciosi'
Speranze per Ibrahimovic? Vedremo, sono valutazioni che andranno fatte insieme a lui, in base al suo stato d'animo e alla sua voglia. Sta dando moltissimo alla squadra, ha aiutato a crescere il gruppo in maniera esponenziale, ha dato vitalità, ha dato qualità, la squadra si è trasformata dal suo arrivo, intanto ce lo godiamo fino alla fine e festeggiamo le sue cento partite col Milan
Novità per il rinnovo di Donnarumma? Mi auguro presto. Parleremo con il suo agente e cercheremo di tenerlo qui perché è un pilastro della squadra nonostante sia giovanissimo. Ed è un pilastro sul quale ricostruire. Questione di giorni per l'incontro con Raiola? Evidentemente sì. Dobbiamo parlare e trovare un'intesa, ma siamo fiduciosi per la volontà di Gigio di restare con noi. Ci sono buoni presupposti.
I soldi di Suso per Szoboszlai? Adesso è presto, intanto c'era questo riscatto con la qualificazione del Siviglia in Champions e sicuramente queste risorse verranno reinvestite nella squadra, vedremo come farlo al meglio. Non dobbiamo disperdere energie, pensiamo al Parma, è un ostacolo molto difficile da superare".