Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Marsiglia, UFFICIALE: Renan Lodi vola in Arabia Saudita, cifre e dettagli

    Marsiglia, UFFICIALE: Renan Lodi vola in Arabia Saudita, cifre e dettagli

    Un altro colpo per l'Arabia Saudita, arriva Renan Lodi. L'Al-Hilal ha perfezionato l'arrivo dal Marsiglia dell'esterno mancino brasiliano, che firma un contratto fino al 2027 con il club che in rosa conta già Koulibaly, Milinkovic-Savic, Ruben Neves, Malcom e Mitrovic, oltre all'infortunato Neymar.

    L'operazione tra Al-Hilal e Atletico è stata definita sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro, l'OM si è garantito una percentuale sulla futura rivendita di Renan Lodi.
     

    COMUNICATO - Oggi, mercoledì, il Consiglio di Amministrazione dell'Al Hilal Club Company ha concluso le procedure per la firma del brasiliano Renan Lodi, proveniente dall'Olympique Marsiglia francese.

    Secondo il contratto il Lodi vestirà la maglia dell'Al Hilal per tre stagioni e mezzo. Fino al 2027 d.C.

    La cerimonia della firma del contratto si è svolta presso il Four Seasons George V Hotel nella capitale francese, Parigi, alla presenza di Sua Eccellenza il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Al Hilal Club Company, Fahd bin Saad bin Nafel.

    Il Consiglio di amministrazione della Al Hilal Club Company ha ringraziato e apprezzato Sua Altezza Reale il Principe Alwaleed bin Talal. Per il suo sostegno all'accordo.
     

    Altre Notizie