Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Marotta: 'No a Draxler, il Dortmund non cede Mkhitaryan. Preso Alex Sandro'

    Marotta: 'No a Draxler, il Dortmund non cede Mkhitaryan. Preso Alex Sandro'

    L'ad bianconero è tornato a parlare a Sky Sport e ha dato maggiori dettagli sul mercato della Juve: "Mancano ancora le visite mediche, che dovrebbero essere domani, ma possiamo dire che la trattativa per Alex Sandro è chiusa. Manca ancora qualcosa, un trequartista, non è facile trovare un giocatore da Juventus. Non vogliamo accontentarci, vogliamo fare una scelta prestigiosa. Siamo ottimisti. Draxler? Abbiamo chiuso ogni dialogo con lo Schalke. Ci sono impedimenti che ci portano a non dialogare. Mkhitaryan? E' un giocatore del Borussia Dortmund, non parliamo col giocatore senza l'autorizzazione del club. E i segnali (dal Borussia Dortmund ndr) non sono di apertura. Pogba? Sono arrivate offerte importanti, ma non abbiamo preso in considerazione nessuna proposta".

    16.20 E PUR SI MUOVE -  Beppe Marotta ha raggiunto poco fa Villar Perosa. L'ad bianconero si è concesso ai tifosi, con autografi e foto. Poi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa: "Per Alex Sandro penso si possa perfezionare in serata. Abbiamo un po' abbandonato la pista Draxler per diversi motivi, ma cerchiamo un trequartista. Abbiamo dieci giorni per prendere un altro giocatore oltre ad Alex Sandro. Troppi infortuni un problema? Anche l'anno scorso siamo partiti senza Pirlo, Morata e Barzagli. Come dieci vogliamo un giocatore importante, non è facile trovarlo. Mkhitaryan? Non so se il Borussia sia disponibile. Gundogan era un obiettivo, ma non è fattibile. Cuadrado? Forse potrà essere sul mercato. Caratteristiche che cerchiamo sono diverse però ci sono 10 giorni per colmare il vuoto a centrocampo".

    SEGNALE - Intanto secondo indiscrezioni che arrivano dal Portogallo, oggi Alex Sandro non si è allenato con i compagni del Porto, l'arrivo a Torino è sempre più vicino, è attesa l'ufficialità. 

    Altre Notizie