Getty Images
Marotta ha incontrato Conte: via libera di Zhang, ma Lippi gli sconsiglia l'Inter
PERCHE' SI' - L'aliquota potrebbe essere scontata del 30% grazie al decreto Crescita del Governo, sempre che il parlamento nei 60 giorni riservati agli emendamenti non introduca vincoli (titoli di studio o soglie d'età) che escludano il tecnico.
Suning nel primo trimestre del 2019 ha aumentato di un quarto i ricavi rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. E allo stadio di San Siro ha fatto la sua comparsa sui tabelloni a bordo campo (per ora solo con scritte in cinese) lo sponsor sudcoreano Samsung, oggi legato alla Juventus.
Che offre 60 milioni per Icardi, 20 in meno degli 80 chiesti dall'Inter. I contatti tra i due club continuano anche per uno scambio con Dybala (ancora da convincere) o Kean. Se l'affare andrà in porto, l'Inter punterebbe su Lukaku del Manchester United, che piace a Conte. Già preso il difensore Godin dall'Atletico Madrid, è vicino il terzino Danilo del Manchester City e si lavora sul centrocampista Lorenzo Pellegrini della Roma.
PERCHE' NO - Gli ostacoli sono da una parte i risultati sportivi di Spalletti, vicino agli obiettivi di stagione, dall'altra il passato juventino di Conte. Al quale Marcello Lippi avrebbe sconsigliato l'esperienza nerazzurra.