Marinovic-Khodary: stelle low-cost al Mondiale U20. VIDEO
Se Joel Campbell, James Rogriguez e Rodrigo non possono considerarsi delle sorprese, c'è una schiera di talenti a basso costo che il Mondiale U20 sta mettendo in vetrina. Calciomercato.com ne ha scelti due che sarebbero perfetti per il calcio nostrano: Maan Khodary e Stefan Marinovic.
Il primo è un mediano solido che gioca nell'Al Ittihad Jeddah e nella Nazionale dell'Arabia Saudita. Contro la Croazia ha fatto il bello e cattivo tempo guadagnandosi un articolo d'elogio sul sito della Fifa. Il suo modello è Veron, ha la stessa testa rapata e un buon palleggio. Nella goleada contro il Guatemala ha fatto la sua parte, ora dovrà confermarsi contro la potente linea mediana della Nigeria che condivide con i sauditi il primato del Gruppo D.
Marinovic è un gigante croato-neozelandese che ha fatto disperare prima gli attaccanti del Camerun e poi quelli dell'Uruguay. Il giovane portiere gioca in Germania, in Terza divisione con il modesto Wehen.
Fisico robusto, buona leadership e, nella prima grande competizione internazionale disputata, sta mostrando anche una discreta freddezza. Sarebbe un ottimo affare anche per le squadre di serie Bwin
Stefan Marinovic
07.10.1991, Auckland
Età: 19
Altezza: 1,90
Nazionalità: New Zealand-Croazia
Posizopme: Portiere, peide destro
Maan Khodary
13.12.1991
Age: 19
Nazionalita': Arabia Saudita
Posizione: Centrocampista