Getty Images
Marino: 'Inter e Napoli vicini alla Juve. Milan? Vogliamo sorprenderli. Spero che Sanchez torni in A. Su De Paul...'
MANDRAGORA - ''Abbiamo la certezza di tenerlo, quest'anno sarà sicuramente con noi''.
SERIE A - ''Sarà un campionato appassionante, soprattutto al vertice. Napoli e Inter hanno lavorato bene sul mercato per colmare il gap con la Juve. E occhi anche alle mine vaganti come l'Atalanta. A Bergamo hanno allargato la rosa per poter proporre tanti giocatori nelle competizioni che dovrà fare. E credo molto nelle potenzialità di Gasperini''.
GONZALEZ - ''Abbiamo fatto un investimento per le sue qualità. Deve fare un percorso di crescita e questo può prevedere un prestito, ma rimane una nostra risorsa in prospettiva''.
SCUFFET - ''Aveva un'offerta importante dal Qarabag, ma ha preferito lo Spezia perché vuole rilanciarsi e spero possa farlo''.
TUDOR - ''Si applica molto nel lavoro e sa leggere molto bene le partite. E' carismatico e sta creando un gruppo importante''.
DEBUTTO - ''Affrontare il Milan alla prima è complicato, ma alla decima sarebbe stato peggio. Vogliamo raggiungere subito i 40 punti per essere tranquilli. Affronteremo le milanesi nelle prime tre giornate. Sembra un calendario ostico, ma avremo dalla nostra il fattore sorpresa: molti credono che l'Udinese sia quella dell'anno scorso ma non sarà così''.
SANCHEZ - ''Mi piace tantissimo e spero che torni in Italia. A Udine ha lasciato un ricordo straordinario''.
WATFORD - ''Con loro è come lavorare in famiglia e in questo i Pozzo hanno sempre dato disponibilità. Sema operazione interessante, può fare diversi ruoli''.