Marika Fruscio 'Pippo Inzaghi mi voleva sexy infermiera...' FOTOGALLERY
"Pippo Inzaghi mi voleva sexy in divisa da infermiera". In un'intervista a Cronaca Qui, Marika Fruscio rivela i particolari della discussa relazione con il calciatore del Milan risalente a poco più di un anno fa, quando lui era fidanzato con Alessia Ventura (con cui ha rotto questa primavera): "In tanti mi hanno attaccata sostenendo che la mia storia con Pippo fosse semplicemente una montatura per farmi pubblicità. Una menzogna", dice al quotidiano la prorompente ex corteggiatrice di "Uomini e donne".
Scendendo nei particolari più intimi, la Fruscio spiega che è vero che "SuperPippo" le chiedeva di portare il vestito da infermiera sexy: "Era molto intrigato da questa fantasia erotica, ma io non l'ho mai assecondato".
"Innamorata forse è troppo, ma ero indubbiamente molto presa" svela ancora la mora brianzola a proposito di Inzaghi; "Avevo pensato e sognato un finale diverso. Sono rimasta profondamente delusa: Pippo continuava a dirmi che con Alessia non c'era più armonia e io mi ero illusa che avrebbe iniziato una storia seria con me. Invece, dopo otto mesi, il castello di sabbia è crollato".