Calciomercato.com

  • Marchisio: "Juve-Milan fondamentale per il momento di entrambe. Koopmeiners come Nedved"

    Marchisio: "Juve-Milan fondamentale per il momento di entrambe. Koopmeiners come Nedved"

    L'ex centrocampista e bandiera della Juventus, Claudio Marchisio, ha parlato a margine della presentazione della nuova Kings League nella versione italiana. Tanti i temi trattati fra cui Juventus-Milan e il ruolo di Teun Koopmeiners con un paragone anche a sorpresa.

    KINGS LEAGUE - "Credo che il calcio abbia storia e radici ben profonde. La Kings League è stata creata nel 2022 e sta facendo numeri veramente importanti, perché si è proposta al mercato, soprattutto per le nuove generazioni. Lo sappiamo benissimo, l’attenzione è cambiata, tutto deve essere più veloce. Nel calcio anche la partita più interessante ha sempre dei momenti più importanti e poi a volte si ferma un po’. Lo vediamo anche negli stadi, a volte c’è gente che guarda la partita e si distrae con altro".

    JUVE MILAN - "Sapete da che parte sto. Sarà una partita, mi auguro molto bella, molto importante per tutte e due le squadre e per la classifica che è sicuramente molto corta. In questo momento tre punti sono molto importanti e lo sono ancor di più negli scontri diretti. Non vedo l’ora di vederla".

    KOOPMEINERS - "Lui stesso ha detto che è cambiato tanto il suo ruolo rispetto all'Atalanta, non solo per la posizione, ma anche per come gioca la squadra. Da Gasperini a Thiago Motta il cambio è evidente, ho guardato i suoi e tocca molti più palloni. Ad oggi quello che gli manca è solo la finalizzazione, perché è completo. È un giocatore di peso, molto importante in questo centrocampo della Juventus e mi ricorda forse un po’ il primo anno di Pavel Nedved".
       

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 521925
    Utente Cm 521925

    Chi gioca contro il Milan gioca fino alla morte è normale quando si incontrano squadroni, fai la...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie