Getty Images
![Marcelo verso l'addio, il Real Madrid ha già il sostituto: ecco Fran Garcia](https://cdn.calciomercato.com/images/2018-09/fran.garcia.real.madrid.2017.2018.1400x840.jpg)
Marcelo verso l'addio, il Real Madrid ha già il sostituto: ecco Fran Garcia
SOLO REAL - La sua breve carriera sportiva è legata, prevalentemente, al Real Madrid, dopo i quattro anni con il Bolaños, nel 2013 è entrato nel vivaio della Casa Blanca, giocando in tutte le categorie, dai Cadete B fino al Real Madrid Castilla. In carriera, oltre all'argento con la Spagna under 17, nel 2017 ha conquistato una Liga con la Juvenil A guidata dall'ex gloria merengue Guti e una semifinale di Youth League (sconfitta in semifinale dal Benfica). Lopetegui, che ha già lanciato in prima squadra Sergio Reguilon, lo tiene d'occhio e lo fa già allenatore con la prima squadra.
DERBY IN FAMIGLIA - Legato al Real Madrid fino al 2022, Fran Garcia è il cugino del centrocampista dell'Atletico Madrid Koke. Un giorno sogna di giocare contro di lui, in un derby di Madrid, ma prima deve conquistare un posto tra i grandi. La strada è quella giusta, il Real Madrid, che perderà Marcelo (corteggiato dalla Juventus), cercherà il sostituto in casa. Reguilon, Theo Hernandez (attualmente in prestito alla Real Sociedad) o Fran Garcia. Il terzino del futuro.