Maradona a Napoli. Pecci a CM: 'Dopo San Gennaro c'è lui'
Il desiderio espresso da Diego Armando Maradona di festeggiare i suoi 50 anni con una partita al San Paolo di Napoli sta facendo il giro del mondo e sta già creando grande entusiasmo nell'ambiente partenopeo. Salvatore Bagni, amico fraterno di Maradona, è al lavoro per organizzare l'evento, mentre numerosi ex compagni di squadra del Pibe, come Careca e Giordano, si sono già detti pronti a partecipare all'evento.
Ai microfoni di calciomercato.com interviene Eraldo Pecci, che in quel Napoli giocò nella stagione 1985-86, la seconda di Maradona sotto il Vesuvio.
"E' sicuramente una bella idea - spiega l'ex centrocampista, classe 1955 -. Napoli è stato il posto in cui Diego si è trovato meglio e fa bene a lanciare questa idea, per dare un riconoscimento ai tifosi che lo hanno amato di più. A Napoli, dopo San Gennaro, c'è Maradona".
Pecci prosegue: "Se mi piacerebbe esserci? Mah, in campo è una parola grossa... Ma Salvatore lo sento spesso, vediamo cosa si può fare".
"Se non mi invitano? Prendo la macchina e vado a Napoli lo stesso", conclude con il suo inconfondibile accento romagnolo.